Poltrone per anziani prezzi

Biasini la notte > Blog > Accessori > Poltrone per anziani prezzi

Poltrone per anziani prezzi

POLTRONA RELAX
Poltrona apparentemente tradizionale che oltre a svolgere una funzione di comoda seduta, svolge un supporto per chi ha difficoltà motorie e fatica a mettersi in piedi o a mantenere una posizione comoda e corretta da seduti.
La poltrona relax grazie a sistemi e meccanismi evoluti, appositamente studiati è ideale per fornire comfort, benessere e per soddisfare le esigenze di tutti coloro che hanno maggiori difficoltà motorie, come anziani e disabili, i quali possono godere di una poltrona pensata appositamente per la propria condizione fisica.
Nel momento in cui si acquista una poltrona relax bisogna sapere quali sono le caratteristiche più adatte per le proprie esigenze.
Le poltrone relax possono avere 1-2-4 motori.
Quelle con 1 motore purtroppo hanno un movimento combinato e non dispongono della possibilità  di personalizzare l’inclinazione di pediera e schienale, ostacoli che invece sono superabili con una poltrona 2 o 4 motori entrambi hanno un movimento indipendente di schienale e pediera con cui si possono raggiungere infinite posizioni per soddisfare ogni esigenza.
L’ unica differenza tra le due sta nella funzione lift – alza persona che nella 2 motori è sempre legata al movimento di chiusura della pediera, che quando sarà completamente chiusa comincerà ad alzare la poltrona posizionando la seduta favorevole ad alzarsi.
Al contrario nella 4 motori la funzione lift-alza persona non è condizionata ne dalla chiusura della pediera ne dallo schienale abbassato e questo consente una funzione in più cioè poter spostare una persona che non può deambulare dalla poltrona al letto.
Le  poltrone relax possono essere dotate di ruote con cui è possibile spostarle e alcuni modelli hanno ruote più grandi per chi ha esigenza di spostare la poltrona con la persona seduta.
Il prezzo della poltrona relax varia in base alle caratteristiche
– motore
– meccanismo
– rivestimento
– kit roller
– seduta in memory foam
– braccioli estraibili
La poltrona relax è riconosciuta come dispositivo medico di classe1 pertanto acquistandola si ha diritto ad una detrazione fiscale del 19% oltre alla possibilità di effettuare l’acquisto con iva al 4% in caso di invalidità.

COMPILA IL FORM

NUMERO ASSISTENZA

0364 532282

SPEDIZIONE GRATUITA

SU TUTTI I PRODOTTI

PAGAMENTO SICURO

CON PAYPAL