L’evoluzione del materasso ci porta esattamente qui: maestro il materasso perfetto.
Vi siete mai chiesti quale materasso potrebbe essere in assoluto il migliore per il vostro riposo? Maestro grazie alla sua elevata tecnologia dissipa ogni dubbio.
Ci troviamo di fronte al materasso migliore al mondo.
Grazie alla sua caratteristica di poter variare il grado di comfort a proprio piacimento maestro sarà perfetto per qualsiasi peso e corporatura.
Grazie ai suoi pregiati materiali, grazie al suo lato invernale e al lato estivo maestro assicurerà a qualsiasi persona il calore o la freschezza desiderata.
Solo un maestro sa cogliere il meglio delle tecniche del passato per arricchirle con nuovi e preziosi particolari e combinare con sapienza l’eccellenza dei materiali tradizionali all’evoluzione di quelli contemporanei, per un’eleganza e un comfort senza tempo.
Dimenticatevi del memory foam tradizionale.
Ricordatevi questo nome MEMOFOAM.
Cos’è il MEMOFOAM?
Il memory foam è sicuramente un ottimo materiale, ma il memofoam è la sua evoluzione più assoluta.
Rispetto al memory infatti prende la forma del corpo senza utilizzare il calore corporeo, non crea spinte grazie alla sua memoria di ritorno lenta aiutando in maniera particolare circolazione ed articolazioni.
Questa caratteristica inoltre fa si che questo materiale non soffre gli sbalzi termici risultando sempre della stessa consistenza (il memory foam invece risulta più duro con il freddo e più morbido con il caldo) E’come dormire su una nuvola.
Vi sveglierete sempre riposati e pieni di energie.
.