Come scegliere il giusto materasso senza margine di errore

Biasini la notte > Blog > Materassi > Come scegliere il giusto materasso senza margine di errore

Come scegliere il giusto materasso senza margine di errore

QUALE È IL MIGLIOR MATERASSO PER ME?
COME FACCIO A SAPERE CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE MATERASSO ACQUISTARE PER FARMI DORMIRE BENE?
COMFORT TEST È LA RISPOSTA: LA TECNOLOGIA BREVETTATA DA LORDFLEX’S AL TUO SERVIZIO.

COMFORTEST è un dispositivo esclusivo sviluppato e brevettato con una tecnologia unica in Italia e nel mondo, in grado di trovare la soluzione perfetta per il tuo riposo. COMFORTEST è un nuovo e rivoluzionario “materasso di prova” tecnologico che grazie a speciali sensori interni e ad un meccanismo brevettato riesce a rilevare la postura della persona sopra ad esso distesa e la distribuzione del peso. I dati raccolti sono messi in relazione con i parametri di ogni materasso della collezione. Il tutto è gestito tramite un’applicazione dedicata Sul proprio tablet o smartphone mentre un monitor visualizza scientificamente, in modalità 2D o 3D, la mappa dei punti di pressione, per valutare la naturale e corretta linea di galleggiamento del proprio corpo.

A questo punto, tramite un sofisticato algoritmo, COMFORTEST suggerisce il materasso fisiologicamente più adatto alla persona e contestualmente permette di provarne la sensazione di riposo. COMFORTEST, infatti, è in grado di simulare l’esatta portanza sia del modello consigliato, così come, restando comodamente distesi sulla postazione, di altri materassi, per un confronto diretto ed immediato tra le possibili alternative.

Non ci sono margini di errore..COMFORTEST individuerà il miglior materasso per voi in modo da avere la certezza assoluta di acquistare il meglio per il vostro riposo e per la vostra salute

COMPILA IL FORM

NUMERO ASSISTENZA

0364 532282

SPEDIZIONE GRATUITA

SU TUTTI I PRODOTTI

PAGAMENTO SICURO

CON PAYPAL