Materassi per dormire Brescia

Biasini la notte > Blog > Materassi > Materassi per dormire Brescia

Materassi per dormire Brescia

Il materasso Posture Memory  garantisce un sostegno equilibrato e la temperatura ideale per tutte le stagioni, è il materasso che si occupa della nostra postura nel momento più importante della giornata cioè durante il riposo notturno.
Certificato Catas per una compressione corporea corretta, un dispositivo medico detraibile fiscalmente.
La sua struttura interna di circa 21 cm è realizzata con tre strati diversificati.
 – lato di contatto in memory foam breeze, un materiale termosensibile dalla conformazione a cellula aperta, con piccole particelle di gel rinfrescante, il che impedisce l’aumento di calore all’interno del materasso rendendolo fresco e confortevole durante la notte.
La lavorazione a bugnatura garantisce una continua aerazione e un massaggio al corpo durante il riposo  favorendo la circolazione sanguinea.
Lo strato in Waterfoam HD sagomato a zone differenziate è flessibile, traspirante e offre un supporto rinforzato al corpo.
La struttura è suddivisa in 5 zone di accoglimento che esercitano un’accoglienza progressiva e graduale del corpo in modo ergonomico, per il recupero fisico dell’intero sistema muscolo-scheletrico.
La lastra presenta poi speciali sagomature e pistoni attivi che offrono elasticità e sostegno al corpo, garantendo un costante ricircolo dell’aria aumentando il comfort.
I rigeneratori posturali migliorano l’aderenza delle zone lombari e il sostegno della colonna vertebrale  per un azione correttiva nel tempo.
Vengono inseriti negli appositi fori personalizzando la portanza e la risposta del materasso alle diverse sollecitazioni.
I rigeneratori si suddividono in due portanze differenziate:
Medium 60-90 kg
Firm  90- 110 kg.
Una postura notturna  corretta è molto importante per la salute e il benessere specialmente per le persone che soffrono di infiammazioni muscolo- scheletriche, dolori, indolenzimento, tensioni fisiche e psicologiche.
Spesso si adottano posizioni contrarie alla fisiologia naturale creando così  disagi al corpo.
Il materasso Posture con l’utilizzo dei rigeneratori posturali consente una portanza progressiva, accogliendo il corpo in modo graduale ed ergonomico per un ottimo recupero fisico.
I rigenerati posturali di diversa portanza, inseriti nel materasso, consentono il rilassamento dei muscoli lombari, la reidratazione dei dischi intervertebrali e il ripristino del loro volume e spessore, oltre a favorire il corretto flusso della circolazione sanguinea per evitare formicolii notturni, ottenendo così un buon recupero fisico dell’intero sistema muscolo- scheletrico.
Questi rigeneratori posturali, contribuiscono al supporto corretto del materasso, lavorando in corrispondenza delle curve fisiologiche del corpo e migliorando l’aderenza delle zone lombari, senza lasciare vuoti di portanza alla colonna vertebrale e lavorando con una progressiva azione correttiva alla naturale anatomia.
Il rivestimento è realizzato con Amico Pure, contenente all’interno della sua struttura un fibra “intelligente” in grado di interrompere il ciclo vitale dell’acaro della polvere.
Amico Pure grazie ad un principio attivo organico sicuro per la pelle, rappresenta una soluzione radicale e non aggressiva a problemi causati dagli acari.
Inoltre la struttura di qualità  di questa fibra svolge anche un funzione antimicotica proteggendo il rivestimento da funghi e dal cattivo odore.
Amico Pure è stato progettato per durare quanto il materasso, la sua efficacia persiste anche dopo 200 lavaggi ( in lavatrice a 60°con detersivi non agressivi) e non si esaurisce con l’uso.
Il rivestimento Amico Pure è accoppiato all’imbottitura Cotone Hydro Space, anallergica, antiacaro e presenta caratteristiche termoregolatrici, donando una sensazione di freschezza e un ottimo isolamento termico

COMPILA IL FORM

NUMERO ASSISTENZA

0364 532282

SPEDIZIONE GRATUITA

SU TUTTI I PRODOTTI

PAGAMENTO SICURO

CON PAYPAL