Materasso antidolorifico naturale

Biasini la notte > Blog > Materassi > Materasso antidolorifico naturale

Materasso antidolorifico naturale

Il materasso Oscar è un materasso che prende spunto dai materassi di tipo ortopedico, con le parti laterali più rigide, per non affossare quando ci si siede sul fianco.
Ergonomico: per ottenere più  facilmente il corretto allineamento di colonna vertebrale, testa e collo.
Antidecubito: in grado di ridurre l’attrito e la pressione di contatto, disperdendo l’umidità e il calore, consentendo di mantenere una postura che sia più corretta possibile.
Indeformabile: non subisce deformazioni e alterazioni di forma specialmente dovute all’uso.
Altezza lastra circa 22 cm
La parte superiore in beneform memory vitaminic con l’aggiunta di essenza all’arancia, ha un elevato effetto memoria, si adatta al corpo, riduce il peso corporeo, ridistribuisce il peso e i punti di pressione  favorendo così un riposo rinvigorante.
La  sua struttura interna a cubotti separati è formata con materiali a densità differenziata permettendo così una grandissima traspirazione con un costante passaggio dell”aria per eliminare velocemente l’umidità.
La parte inferiore composta in beneform air di alta qualità traspirante e schiumato ad acqua è elastica e indeformabile.
Il materasso dispone di 7 zone differenziate esercitando così un accoglienza progressiva e graduale del corpo.
Dispositivo medico di classe 1 per dtrazione fiscale del 19%
Primo materasso in Italia con certificazione “Dispositivo medico antalgico”, grazie alla sua cover ( sfoderabile e lavabile) in bioceramica 3D con tecnologia Fibramed.
Cos’è Fibramed?
Una molecola biomedicale che combatte i dolori articolari.
Questa recente scoperta, ora è disponibile anche in Italia ed è  stata approvata presso il Ministero della salute.
Si tratta di un nuovo antidolorifico naturale, il primo senza controindicazioni.
In Germania viene usato da oltre 30 anni e con ottimi risultati.
Garantisce un sollievo e una funzione antidolorifica unica nel suo genere, non ha bisogno di supporto elettronico per svolgere il suo lavoro e non ha bisogno di ricetta medica in quanto non ha controindicazioni.
La biomolecola integrata nel tessuto Fibramed è efficace grazie all’azione di una nuova molecola scoperta da ricercatori,  che analizzando i minerali dei fanghi terapeutici hanno isolato questa molecola, che hanno poi integrato nel tessuto attraverso un particolare processo di nanotecnologia .
La biomolecola in questione agisce mentre si riposa per combattere il dolore e gli effetti dello stress, per ripristinare la funzionalità  cellulare e tessutale.
Il dispositivo medico assorbe i raggi  “Fir” emessi dal nostro corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo funzionando così da antidolorifico naturale e potenziando le naturali difese.
Utile alle persone che soffrono di varie patologie:
– Artrosi
– Dolori reumatici
– Insonnia
– Dolori muscolari
– Lombisciatalgie
– Patologie circolatorie
– Osteoporosi
– Dolori infiammatori
– Dolori articolari
– Artrite
– Cefalea a grappolo

COMPILA IL FORM

NUMERO ASSISTENZA

0364 532282

SPEDIZIONE GRATUITA

SU TUTTI I PRODOTTI

PAGAMENTO SICURO

CON PAYPAL