Rete elettrica a 390 euro Darfo Boario Terme- Edolo

Biasini la notte > Blog > Reti > Reti motorizzate > Rete elettrica a 390 euro Darfo Boario Terme- Edolo

Rete elettrica a 390 euro Darfo Boario Terme- Edolo

Rete motorizzata modello Beta in offerta a 390 euro …

5 snodi per la massima ergonomia e comodità

Completamente realizzata in legno di faggio

Beta è una rete dalle elevate proprietà ergonomiche garantite dai regolatori posti nella zona lombare,dalla doghe a ”ponte” e dalle proprietà elastiche dei raccordi in SEBS utilizzati per calibrare il piano di riposo.Pregiate sono le caratteristiche estetiche del prodotto;tutte le versioni sono prive di viti a vista sul telaio esterno.Questo permette l’utilizzo di Beta come letto finito…basta una testata ed il letto è pronto.

Le doghe della zona spalle sono caratterizzate dalla forma ”a ponte”ed assicurano grande ergonomia dove il dislivello tra spalle e viso potrebbe costringere a posizioni innaturali chi dorme sdraiato sul fianco.

I raccordi flessori sono realizzati in SEBS,materiale le cui caratteristiche conferiscono ottime proprietà elastiche .Nella parte centrale della rete i cursori permettono di personalizzare la rigidità grazie ad un semplice spostamento laterale.

Dispositivo medico classe I CE Beta è dispositivo medico detraibile del 19%

Per portatori di invalidità Iva agevolata al 4%.In questo caso il prezzo di Beta singola da 80×190 elettrica  è di euro 333

COMPILA IL FORM

NUMERO ASSISTENZA

0364 532282

SPEDIZIONE GRATUITA

SU TUTTI I PRODOTTI

PAGAMENTO SICURO

CON PAYPAL